RIORDINO DELLE CARRIERE delle FORZE ARMATE. TESTO. A pochi giorni dalla scadenza della delega compare una BOZZA del testo già pronta preparata solo da vertici e politica.

Accertate le risorse e dopo alcuni comunicati, adoranti i vertici, stile sindacati gialli o vassalli, fatti da alcuni CoCeR, MOLTO più delle risorse contano i CONTENUTI del riordino che sarà approvato.

ASSODIPRO ROMA
A pochissimi giorni dalla scadenza della delega sul riordino delle carriere viene resa nota una BOZZA dello stesso.
BOZZA preparata solo da vertici e politica senza alcun confronto ufficiale con le rappresentanze militari.
Ognuno la può leggere per una prima analisi e valutazione sui contenuti che, sicuramente, sono molto inferiori rispetto rispetto a quanto alcuni delegati avevano, purtroppo, “ propinato “ ai colleghi rappresentati e rispetto a bozze di fantomatici gruppi di lavoro della rappresentanza, che hanno illuso molti colleghi sul riordino in quanto non sono state prese minimamente, né in esame e né in considerazione.
Pochi giorni fa, in un incontro tra i CoceR , Ministro Difesa e vertici, c’è stata la promessa di incontri e confronto ma, purtroppo, modalità, merito e tempi non sembrano lasciare molti spazi a modifiche sostanziali rispetto alla BOZZA che vi presentiamo.
Ci riserviamo di fare una valutazione piena del merito appena il testo sarà ufficiale.
Certo è che il Riordino delle carriere, quando approvato, si dovrà anche confrontare e adattare con i numeri dei tagli al personale militare e con quanto annunciato dal ministro difesa riguardo al libro bianco.

Related Posts

About The Author

Tags:

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.