AVVISO IMPORTANTE – A seguito di numerosi contatti, che in questi giorni mi stanno chiedendo come fare per aderire ad ASSODIPRO ed aprire nuovi sedi, si precisa quanto segue. ASSODIPRO si sta apprestando al Congresso, come fa da 26 anni a questa parte,nel mese di maggio, per eleggere il nuovo Presidente e i nuovi organi statuari (Consiglio Direttivo Nazionale e Comitato Esecutivo).

Ufficio Stampa

A seguito di numerosi contatti, che in questi giorni mi stanno chiedendo come fare per aderire ad ASSODIPRO ed aprire nuovi sedi, si precisa quanto segue.

ASSODIPRO si sta apprestando al Congresso, come fa da 26 anni a questa parte,nel mese di maggio, per eleggere il nuovo Presidente e i nuovi organi statuari (Consiglio Direttivo Nazionale e Comitato Esecutivo).

A tali elezioni possono concorrere solo le Sezioni e le Unità Coordinate ratificate dal Comitato Esecutivo, così come prevede lo statuto di ASSODIPRO, pertanto, stante la scadenza delle cariche all’uopo dedicate, le nuove realtà saranno operative solo dopo il Congresso.

Tutte le Unità Coordinate e le Sezioni, che nel frattempo hanno avuto una delega dal Presidente, si intendono esplorative e andranno valutate attentamente al fine di poterle iscrivere al Ministero delle Politiche Sociali quali sedi idonee a fornire un servizio in linea con il riconoscimento dell’Associazione.

Inoltre si avvisano tutti coloro che sono interessati ad associarsi o aprire le Sezioni o Unità Coordinate, di inoltrare le richieste al solo Comitato Esecutivo previo la Segreteria Nazionale, che le sottoporrà a verifica alla prima convocazione dello stesso.

Si prega di non inoltrare ad altre cariche statuarie dell’Associazione, in quanto, stante la mole di lavoro che in questi giorni particolari sta interessando l’intera organizzazione, potrebbero non essere prese in esame nella giusta considerazione.

Ringraziamo sentitamente tutti per l’apprezzamento che state dimostrando nei confronti di ASSODIPRO e appena concluso il congresso daremo seguito alle vostre richieste.

Si resta a disposizione di chiunque voglia informazioni, al numero 3487364629 o alla Segreteria Nazionale al numero 3471149472.

Grazie

Addetto Stampa Assodipro

Giuseppe Pesciaioli  cell. 3487364629

Related Posts

About The Author

Tags:

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.
+
“Unicuique Suum” Consiglio di Stato. La Rappresentanza non deve fare sindacato!
No Preview
Lettera aperta al Ministro Trenta e al Parlamento Italiano. Quale futuro per i Militari Italiani?
Congresso Assodipro. Eletti i nuovi organi statutari. – Risultati del Congresso di Assodipro del 26, 27  Ottobre 2018, Rimini
LA CORTE COSTITUZIONALE – Sentenza n. 120 Anno 2018 deposito del 13 giugno 2018 «I militari possono costituire associazioni professionali a carattere sindacale alle condizioni e con i limiti fissati dalla legge; non possono aderire ad altre associazioni sindacali». Così deciso in Roma, nella sede della Corte costituzionale.
Diritto di costituire associazioni professionali a carattere sindacale tra militari. Sentenza della Corte Costituzionale n. 120/2018.
No Preview
Lettera aperta al Ministro Trenta e al Parlamento Italiano. Quale futuro per i Militari Italiani?
No Preview
Andiamo avanti per la nostra strada e costituiamo un sindacato forte e autorevole
Occhio, arriva l’Esercito. Militari sulle strade apuane – Lo prevede una mozione approvata dalla commissione consiliare del Comune di Massa

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.