Casadiritto – Alloggi DIFESA

 La Difesa ha trasmesso al Senato ,con Atto di Governo n .138 del 22 ottobre 2009 lo schema di Decreto recante Regolamento per l’attuazione del Programma Pluriennale per la costruzione , l’acquisto e la ristrutturazione di alloggi di servizio , riportante le norme relative all’alienazione di parte del patrimonio (Legge 244 24 dicembre 2007 art. 2 ). Il Senato,come la Camera , dovrà dare il richiesto parere.
 Detto schema è stato sottoposto al parere del Consiglio di Stato che con parere n. 1605 / 2009 dell’8 ottobre 2009 ,ha espresso parere condizionato.
 CASADIRITTO , osserva l’anomalia della procedura ,poiché si era in attesa che l’Organo di Rappresentanza istituzionalmente preposto (COCER ) desse il proprio parere anche sul Piano Pluriennale (parte integrante del Programma ) prima del nuovo invio al Consiglio di Stato.
 Alla luce di quanto sopra, ribadendo il proprio convincimento che questo piano va profondamente modificato nei punti più volte ribaditi, CASADIRITTO ricorda l’impegno a che nelle successive fasi (Commissioni Difesa Camera e Senato) tali modiche vengano apportate.

Si allega copia Atto di Governo n. 138 e relativi allegati

Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale
CASADIRITTO

 Roma 31. 10. 2009

Related Posts

About The Author

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.