Convenzione Assodipro Caaf Cgil. Tutti gli iscritti ad Assodipro possono usufruire dei servizi dei Caaf Cgil in tutto il territorio nazionale.

Comunichiamo che già da un anno è stata stipulata una convenzione tra Assodipro ed il servizio Caaf della CGIL.

Tale Convenzione mette a disposizione degli associati ad Assodipro i servizi CGIL con le stesse modalità riservate a coloro che sono iscritti alla Confederazione. La CGIL si impegna, fin da subito, a diffondere a tutte le strutture presenti sul territorio copia della convenzione in modo da renderla operativa e disponibile su tutto il territorio.

Assodipro si impegna a garantire che l’accesso a tali servizi sia effettivamente riservato ai soli soci che prestano e che abbiano prestato servizio nelle Forze Armate / Carabinieri , che siano iscritti presso una sezione territoriale o unità Coordinata  della stessa Associazione e che siano in regola con i versamenti della quota annuale.

Il Caaf fornisce ai lavoratori e pensionati assistenza su : mod. 730, modello unico, bollettini e dichiarazioni tributi locali, pratiche di successione, compilazione dichiarazione sostitutiva unica ( isee), contenzioso tributario, lavoro parasubordinato e atipico, compilazione modelli reo, compilazione modelli dichiarazione di responsabilità ( icric – iclav – accas/ps), servizi di lavoro domestico. Tra i vantaggi, massima semplificazione possibile degli adempimenti fiscali, conguagli  immediati degli eventuali crediti o debiti di imposta sulla busta paga o pensione, eliminando i lunghi tempi di attesa nei rimborsi .

Certi di aver reso un servizio a tutela e negli interessi degli iscritti continuiamo ad operare affinché l’agire dei comparti delle Forze Armate e della sicurezza sia ispirato a soddisfare le esigenze dei cittadini tutti e i bisogni di legalità, diritti  e giustizia sociale del Paese, favorendo e migliorando anche il rapporto tra cittadini e istituzioni.

 .:: Scarica la convenzione

Related Posts

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.