LA MARCIA DEI MILITARI COLOMBIANI : 31 Giorni e 1286 KM , Militari e Poliziotti Colombiani feriti e Pensionati manifestano contro il governo.

In Colombia i poliziotti rimossi e pensionati  Militares  si prepararono questo 1 luglio a manifestare contro  il governo   per reclamare i nostri diritti al lavoro e dei salari. 
Faranno una marcia di  31 giorni – più di 1286 km dalla città di Barranquilla per raggiungere la capitale Bogotà, dove il 1 ° agosto ci sarà una concentrazione di massa, facciamo appello ai media internazionali e Agramiaciones di poliziotti e militari di tutto il mondo unirsi a noi. 
Vi ringraziamo per i includere nelle vostre notizie  e fare le pubblicazioni rilevanti per il nostro cammino, che inizia 1 luglio – La marcia di poliziotti e militari che chiedono a gran voce giustizia sociale prima ad un governo indolente. Noi esigiamo  salari migliori – Pagamento del debito nel salario Stato che ci ha pensionati – servizi sanitari migliorati – Lo stipendio di livellamento – La Prima attività. Stateci vicini con la vosta solidarietà Jaun Carlos Lugano Rizzo  https://www.facebook.com/juan.rizzo.5

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.