Militari Greci in Piazza il 9 e 13 Marzo. ASSODIPRO DICHIARA LA PROPRIA VICINANZA AI MILITARI GRECI CHE SI ACCINGONO A MANIFESTARE PER MIGLIORI DIRITTI E CONDIZIONI DI VITA.

Riceviamo la lettera di Georgios Papakonstantinou Presidente ANEAED.
Cari Amici e Colleghi Militari Italiani vi  informiamo che la situazione in Grecia, riguardo i diritti, i salari e le pensioni, del personale Militare in servizio è peggiorata. Organizziamo una grande manifestazione, personale in servizio e personale  in pensione, ufficiali  e sottufficiali, che si terrà nel centro della città di Atene, il 9 marzo 2013.  Vi Chiediamo poche righe di solidarietà per far fronte durante la manifestazione per conto di FMMA e individuale con  i colleghi bulgari. 
La manifestazione è stata decisa alcuni giorni fa e abbiamo poco tempo per  organizzarla.
Una seconda manifestazione è organizzata e si terrà, a Salonicco, seconda città più grande della Grecia dopo Atene, il 13 marzo, 2013. Siamo lieti di informarvi anche che abbiamo già ricevuto un messaggio di solidarietà del presidente della Euromil Emmanuel Jacob. Stiamo aspettando con impazienza di sentire la vostra vicinanza.
Cordiali saluti, 
Georgios Papakonstantinou Presidente ANEAED

Carissimi Colleghi Militari e Cittadini Greci, da tempo seguiamo con grande preoccupazione la crisi Greca e tutte le conseguenze che questa comporta sul popolo greco . Vi Siamo vicini nella sacrosanta richiesta di migliori diritti, migliori condizioni di vita ed economiche. L’ Augurio di noi tutti è che la politica economica che stà mettendo in ginocchio milioni di persone possa cambiare radicalmente e finalmente si guardi principalmente alle persone e non a potentati economici bancari che stanno rovinando la vita ad intere generazioni. 
Vedere la Grecia, Culla della civiltà occidentale, battersi in una crisi che crea dolore e sofferenza è una ferita aperta per l’ Europa intera. Non si possono dimenticare le responsabilità politiche di coloro che, non solo nel vostro paese, stanno provocando milioni di disoccupati e caduta di salari e diritti. 
ASSODIPRO, associazione di Cittadini e  Militari, vi è vicina ed è idealmente con voi nella sacrosanta richiesta di diritti e migliori condizioni economiche e sociali.
Con Grande Solidarietà, affetto e vicinanza. 
Salvatore Rullo  vice presidente ASSODIPRO

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.