Aggiornamento Flash sull’ Audizione in Commissione Difesa del Presidente di Euromil Emmanuel Jacob sui DIRITTI SINDACALI E ASSOCIATIVI dei Militari in Europa !

Assodipro Flash news.

Si è svolta oggi in  Commisione Difesa Camera , l’ Audizione di rappresentanti della European Organisation of Military Associations (EUROMIL), di cui ASSODIPRO è parte Italiana, nell’ambito dell’esame delle proposte di legge C. 1963 Scanu, C. 1993 Duranti e C. 2097 D’Arienzo recanti “Disposizioni in materia di rappresentanza militare”. 
Erano presenti 10 Parlamentari , un numero abbastanza alto, visto il numero medio dei membri della Commissione presenti nelle ultime audizioni con le Rappresentanze . 
Come dato numerico, evidenziamo che , di Questi 10 Parlamentari, 6 erano del Movimento 5 Stelle, 2 parlamentari di SeL e 2 del PD , tra questi il Relatore On. Calipari. 
Gli altri partiti erano ASSENTI
Appena possibile PUBBLICHEREMO un articolo COMPLETO sull’audizione , l’ Intervento del Presidente di EUROMIL Emmanuel JACOB ed alcuni interventi dei membri commissione presenti.  
Per Ora vi proponiamo un commento dell’ On . Tatiana Basilio ( M5S) fatto durante l’ Audizione  :”  Audizione IV commissione difesa per la rappresentanza militare. Stiamo audendo EUROMIL, European Organization of Military Association. Dal grafico si evince che l'Italia non da nessun diritto ASSOCIATIVO – SINDACALE  in merito alla rappresentanza dei Militari . Un po' come per l'informazione, siamo ultimi ” .

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.