ASSODIPRO IN PIAZZA il 25 Ottobre con CGIL e Fiom. Chi lotta per i DIRITTI e chiede DIRITTI è accanto a chi vede le conquiste dei lavoratori ed i loro diritti sotto attacco.

Assodipro Roma 
Difendiamo il LAVORO ed i DIRITTI . Chi Lotta per i Diritti non può che essere accanto ai lavoratori che vedono le loro conquiste, frutto di anni di lotta e sacrifici, ed i loro diritti sotto attacco . 
Inoltre  Chiediamo Diritti Associativi e Sindacali per tutti i  Militari e l’immediata applicazione della sentenza della CORTE EUROPEA DEI DIRITTI che condanna gli stati Europei che non concedono diritti sindacali ai Militari. 
Si ponga fine rapidamente all’attuale sistema di Rappresentanza Militare come da sentenza della CEDU. 
Saremo i piazza anche per sostenere il sacrosanto diritto dei militari, legittimato dalla Corte Europea dei Diritti dell’uomo,  di costituire e aderire liberamente ad associazioni  sindacali . 
Invitiamo i nostri soci e simpatizzanti, chi diede diritti e tutela per i Militari su temi fondamentali come Lavoro, Salute, Chiusure, Esuberi, Previdenza , Tagli  e conseguenze degli stessi su migliaia di militari e famiglie, reddito, contratto, a Roma il 25 Ottobre ore 09.00: In Piazza con tutti i lavoratori ,  insieme  per i Diritti –  “LAVORO, DIGNITA’, UGUAGLIANZA” –  
Assodipro sfilerà con le sigle del  Comparto Funzione pubblica, da piazza della Repubblica fino a piazza San Giovanni con i suoi striscioni, come comparto difesa sicurezza  insieme al Sindacato Polizia SILP CGIL . Partecipa anche l' associazione Ficiesse della GdF. 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.