ASSODIPRO : Nasce il Coordinamento Amianto pro Comparto Difesa (CAD) Prima riunione del Coordinamento Amianto pro Comparto Difesa.

Assodipro Roma  

Il 10 febbraio 2016 si è svolta a Roma la prima riunione del Coordinamento Amianto delle Associazioni, che si occupano del personale militare e civile esposto e vittime dell'amianto del Comparto Difesa e Sicurezza.   
Associazioni  invitate: AFeVA Sardegna (Salvatore Garau), AFEA (Pietro Serarcangeli), ASSODIPRO (Sergio Longo), CONTRAMIANTO (Luciano Carleo), ANMIL e CGIL (Giuseppe Turudda). 
Hanno partecipato: per AFeVA Sardegna, Salvatore Garau; per AFEA, Salvatore Garau (delegato da Pietro Serarcangeli ); per ASSODIPRO, Sergio Longo, Aniello Amoruso e Laura Zeppa; per ANMIL e CGIL, Giuseppe Turudda.   



Comunicato sezione Assodipro Taranto.   
ASSOCIAZIONE  SOLIDARIETA'  DIRITTO  E  PROGRESSO Sezione di Taranto,  Via Genova, 44  – 74121  Taranto Telefax 099/2217828  Cell. 338/4930829  assodiprotaranto@gmail.com assodiprotaranto@pec.it 

Si porta a conoscenza a coloro che vogliano ulteriori informazioni sull’annoso problema Amianto/Uranio Impoverito, a Taranto è stato istituito un gruppo di lavoro con la collaborazione di altre associazioni similari che cura ed indirizza sulle varie problematiche a cui rivolgersi. Si prega voler dare massima diffusione al fine di assistere al meglio quanti ne vogliano essere informati, Titolari e Familiari. Sicuri di aver fatto cosa gradita si resta a Vostra completa disposizione. 
Taranto, lì 08/03/2016  Firmato  Il Presidente della Sezione di Taranto Sergio Longo

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.