Assodipro Roma
Il 10 febbraio 2016 si è svolta a Roma la prima riunione del Coordinamento Amianto delle Associazioni, che si occupano del personale militare e civile esposto e vittime dell'amianto del Comparto Difesa e Sicurezza.
Associazioni invitate: AFeVA Sardegna (Salvatore Garau), AFEA (Pietro Serarcangeli), ASSODIPRO (Sergio Longo), CONTRAMIANTO (Luciano Carleo), ANMIL e CGIL (Giuseppe Turudda).
Hanno partecipato: per AFeVA Sardegna, Salvatore Garau; per AFEA, Salvatore Garau (delegato da Pietro Serarcangeli ); per ASSODIPRO, Sergio Longo, Aniello Amoruso e Laura Zeppa; per ANMIL e CGIL, Giuseppe Turudda.
Comunicato sezione Assodipro Taranto.
ASSOCIAZIONE SOLIDARIETA' DIRITTO E PROGRESSO Sezione di Taranto, Via Genova, 44 – 74121 Taranto Telefax 099/2217828 Cell. 338/4930829 assodiprotaranto@gmail.com assodiprotaranto@pec.it
Si porta a conoscenza a coloro che vogliano ulteriori informazioni sull’annoso problema Amianto/Uranio Impoverito, a Taranto è stato istituito un gruppo di lavoro con la collaborazione di altre associazioni similari che cura ed indirizza sulle varie problematiche a cui rivolgersi. Si prega voler dare massima diffusione al fine di assistere al meglio quanti ne vogliano essere informati, Titolari e Familiari. Sicuri di aver fatto cosa gradita si resta a Vostra completa disposizione.
Taranto, lì 08/03/2016 Firmato Il Presidente della Sezione di Taranto Sergio Longo

