ASSODIPRO : RINNOVO CONTRATTO SUBITO. Basta ritardi e rinvii . Certezza e ufficialità sulle risorse . Si rinnovi il contratto subito dopo quasi OTTO LUNGHISSIMI ANNI DI BLOCCO.

Assodipro Roma

Il 30 Novembre 2016, ben 10 mesi fa, a pochi giorni dall’importante Referendum Costituzionale, fu siglato un protocollo di intesa tra i sindacati confederali ed il governo, “ venduto “ da stampa e TV con titoli ingannevoli :“ Contratto per il pubblico impiego, 84 euro di aumento per gli statali “, tra l’altro omettendo la parola LORDI.

A distanza di DIECI MESI, del rinnovo contratto NON c’è traccia e, ad oggi, NON c’è neanche chiarezza ufficiale sulle risorse totali e per i Comparti.

Non si cada in una ritardante e probabilmente studiata tempistica elettorale in vista delle prossime elezioni politiche e si CHIEDA CON FORZA L’IMMEDIATA APERTURA DELLA CONCERTAZIONE UFFICIALE, e certezza sulle risorse.

Evidenziando anche che 84 euro LORDI medi , dopo OTTO ANNI DI BLOCCO CONTRATTI e miliardi sottratti ai lavoratori pubblici tutti, sono poco più che una mancia.

Related Posts

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.