ASSODIPRO : RINNOVO CONTRATTO SUBITO. Basta ritardi e rinvii . Certezza e ufficialità sulle risorse . Si rinnovi il contratto subito dopo quasi OTTO LUNGHISSIMI ANNI DI BLOCCO.

Assodipro Roma

Il 30 Novembre 2016, ben 10 mesi fa, a pochi giorni dall’importante Referendum Costituzionale, fu siglato un protocollo di intesa tra i sindacati confederali ed il governo, “ venduto “ da stampa e TV con titoli ingannevoli :“ Contratto per il pubblico impiego, 84 euro di aumento per gli statali “, tra l’altro omettendo la parola LORDI.

A distanza di DIECI MESI, del rinnovo contratto NON c’è traccia e, ad oggi, NON c’è neanche chiarezza ufficiale sulle risorse totali e per i Comparti.

Non si cada in una ritardante e probabilmente studiata tempistica elettorale in vista delle prossime elezioni politiche e si CHIEDA CON FORZA L’IMMEDIATA APERTURA DELLA CONCERTAZIONE UFFICIALE, e certezza sulle risorse.

Evidenziando anche che 84 euro LORDI medi , dopo OTTO ANNI DI BLOCCO CONTRATTI e miliardi sottratti ai lavoratori pubblici tutti, sono poco più che una mancia.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.