Campagna rinnovo soci e nuovi soci COMUNICATO. Assodipro NON ha convenzioni con nessun giornale o mensile, l’iscrizione annuale esclusiva ad Assodipro o il rinnovo socio costano solo 20 Euro.

Roma 8 Dicembre 2016 Presidenza Assodipro Comunicato Assodipro ai soci che rinnovano e ai nuovi soci e simpatizzanti.
Visti alcuni casi che ci hanno segnalato per correttezza e doverosa precisazione verso i soci che rinnovano o nuovi soci.   Assodipro comunica che NON ha nessuna convenzione con giornali o mensili che comprendano anche l’iscrizione ad Assodipro .
Nel caso si ricevano mail o lettere con proposte di abbonamenti a giornali o mensili, con un intestazione di un conto di altra associazione NON collegata in alcun modo con Assodipro,  per chiarire probabili equivoci o un offerta poco chiara, nella piena libertà di ognuno a sottoscrivere qualsiasi abbonamento a giornali , mensili o riviste si comunica che lo stesso NON è comprensivo della iscrizione ad Assodipro  e riguarda solo l’eventuale proposta ricevuta riferita al giornale o mensile.
L’iscrizione ad Assodipro o il rinnovo tessera socio costa solo 20 euro e si effettua, senza nessun abbinamento a giornali o mensili, esclusivamente con le seguenti modalità e numeri di conto.
AS.SO.DI.PRO – CHI SIAMO E COSA FACCIAMO AS.SO.DI.PRO. Associazione fondata a Roma il 22/05/1992 con atto costitutivo del Dr. Achille de Martino, Notaio in Roma Repertorio n° 141230 – Raccolta n° 18662 – Registrato a Roma Atti Pubblici il 29/05/1992 Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con Decreto n. 94/II/2005 del 25/07/2005, ha registrato l’iscrizione della nostra Organizzazione Associativa nel Registro Nazionale delle Associazioni di promozione Sociale, ai sensi e per gli effetti della Legge 7 dicembre 2000 n. 383, al n° 101
CHE COS’E’ L’ASSOCIAZIONE
E’ un’Associazione indipendente. apartitica e senza fini di lucro le cui finalità principali e attività, si fondano sui dettati costituzionali e sui diritti fondamentali da essa garantiti.
GLI OBIETTIVI
Operare in difesa del pieno esercizio dei diritti individuali e collettivi del personale militare in servizio e in quiescenza e sviluppare l’attivo intervento dei cittadini alla vita e al progresso civile e sociale, sulla base di principi di democrazia, uguaglianza e partecipazione. Conquistare i diritti associativi e sindacali per tutti i militari.
TUTTI, a prescindere dalla attività lavorativa o professione, ovviamente anche militari, POSSONO ISCRIVERSI.                        L’IMPORTANZA DI ISCRIVERSI  Più è forte l’ associazione più è forte il tuo diritto ad essere tutelato e rappresentato.    NUOVE ISCRIZIONI E RINNOVI ANNO 2017 : I nuovi soci che non hanno strutture territoriali di riferimento ( Sezioni – Unità Coordinate ) potranno iscriversi, prima iscrizione, con versamento unico di 20 euro  o rinnovo annuale.
Per i soci già iscritti presso le strutture territoriali del sodalizio le procedure di iscrizione possono essere perfezionate presso le stesse o, se impossibilitati, tramite il sito nazionale.
PER ISCRIVERSI versare la quota annua 20 euro  sul c.c. postale  88945001  –
IBAN  IT66Y 0760103200 000088945001 Intestato ad Assodipro , via Palestro 78, 00185 Roma
Per indicazioni ancora più complete cliccare qui anche per il modulo di iscrizione per i nuovi soci o entra nell’area ” come iscriversi).
Per eventuali ulteriori chiarimenti o per segnalare eventuali comunicazioni o mail ricevute, nelle quali non si specifica bene che offerte di abbonamenti a giornali o riviste NON sono comprensive di iscrizione ad Assodipro,
scrivere a   segreterianazionale@assodipro.org   o contattare le sedi assodipro o relativi responsabili clicca qui per i numeri