Come sta il fuciliere di Marina Latorre ? Ieri il ministro difesa Pinotti è volata in India dopo il malore che ha colpito il Militare.

A cura di Assodipro   Ieri la notizia di un malore e successivo ricovero in un ospedale indiano per il maresciallo Massimiliano Latorre; Ulteriore notizia è stata quella che il ministro difesa Pinotti ha ritenuto di volare in India con un equipe medica, questo potrebbe essere il segnale di un malore abbastanza serio o di ulteriori sviluppi della vicenda che non sono riportati da nessun organo di stampa che si limita solo ai due fatti : il malore e la partenza del ministro. A parlare del malore  è stata anche la signorina Giulia Latorre con un duro commento su FB. 
E’ comprensibile e condivisibile il risentimento e la preoccupazione della famiglia mentre NON lo è il commento generico che si riassume in una generica frase “ Italia di Me… “ senza aggiungere notizie e spiegazioni alla vicenda che ha dei lati non chiarissimi , dai contenuti e regole della missione al servizio di compagnie private,  dal fatto stesso, dal rientro in India dopo che si era riusciti a riportare a casa i due fucilieri, alle eventuali promesse fatte. La famiglia, anche in questa preoccupante situazione, aggravata dalle condizioni di salute, rispetta una sorta di “ consegna del silenzio “ che non chiarisce e non aggiunge nulla a quelle che sono dichiarazioni ufficiali ed al tanto che rimane da chiarire. Come Assodipro Ci auguriamo, innanzitutto, che il malore di Latorre sia di lieve entità, che ritorni presto alla piena efficienza fisica e, logicamente che rientri presto  in Italia dove si potranno valutare anche eventuali responsabilità personali o di altri .  

Affaritaliani.it scrive : Preoccupazione per il fuciliere di Marina Massimiliano Latorre, trattenuto in India insieme al collega Salvatore Girone, che ieri “ha accusato un malore che ne ha reso necessario il ricovero nel dipartimento di neurologia di un ospedale di New Delhi, dove è trattenuto in osservazione”. A renderlo noto è stato il ministero della Difesa, sottolineando che “i sanitari si sono dichiarati soddisfatti di come ha reagito alle prime cure”. La figlia del fuciliere ha riferito che il padre ha avuto un'ischemia. Su Facebook ha scritto un post molto duro: “Si è vero mio padre sta in ospedale xk nn sta bene ed ha avuto una mancanza. Ma voi Italia di **** fateli restare li un altro po' ! Vi preoccupare di portare qui gli immigrati che bucano le ruote xk vogliono soldi e nn vi preoccupare dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita. Complimenti Italia, ci state portando alla morte per tante cose!. Dopo le molte polemiche suscitate, la giovane ha cancellato da Fb il suo post.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.