Comunicato Assodipro su tesseramento anno 2015

OGGETTO : Tesseramento 2015.   Cari soci, come di consueto,ogni anno, nel mese di gennaio, il sodalizio in titolo, al fine di agevolare le procedure di iscrizione dei soci che nel passato in tal senso avevano fatto uso del ccp N° 88945001, intestato ad ASSODIPRO Via Palestro 78, 00185 Roma, ha inviato al domicilio degli stessi tramite servizio postale apposita lettera di comunicazione con allegato bollettino di ccp da utilizzare per il corrispettivo versamento. Per un disguido  avvenuto durante la lavorazione informatizzata  dei bollettini di ccp da parte dell’ufficio postale allo scopo delegato,  in sostituzione del N° di ccp del sodalizio nazionale N° 88945001 è stato inserito il N° di ccp della Sezione Assodipro di Treviso. 
Al fine di evitare dubbi e perplessità sul rinnovo delle iscrizioni del 2015, i soci che hanno ricevuto il bollettino come sopra riportato e che NON lo hanno ancora utilizzato per regolarizzare la propria iscrizione sono pregati di modificarlo o sostituirlo tenendo conto delle precisazioni fornite o comunque che il rinnovo della iscrizione deve essere effettuato tramite versamento di ccp N° 88945001 intestato ad ASSODIPRO, Via Palestro 78, 00185 Roma
Per coloro che invece hanno sollecitamente impiegato il bollettino di ccp con il disguido sopra segnalato, per il rinnovo della iscrizione 2015 sarà premura del sodalizio correggere l’errore riposizionando l’iscrizione degli stessi come avvenuta rispetto al ccp nazionale N° 88945001. Con le scuse del caso si inviano cordiali saluti.                                 
 
AS.SO.DI.PRO.  Il Presidente  Emilio Ammiraglia   Roma 23 Gennaio 2015       

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.