Congresso Nazionale ASSODIPRO ringraziamenti dal Presidente Natale PACINO

ASSOCIAZIONE SOLIDARIETA’ DIRITTO E PROGRESSO

      Via PALESTRO n. 78, – 00185 – ROMA

www.militariassodipro.org

Cari Delegati tutti e Soci,

visti i risultati ottenuti nell’assemblea svoltasi il 25 settembre del c. a., vorrei ringraziarVi per la fiducia che avete dimostrato attraverso le Vostre preferenze sia nei miei confronti che in quella dei Consiglieri eletti.

Le votazioni dei Delegati hanno espresso la volontà di formare un Comitato Esecutivo ed il Collegio dei Probiviri, cariche utili e necessarie per il buon funzionamento della nostra ASSOCIAZIONE che mi appresto a condurre con tutti coloro che vorranno collaborare nella crescita di ASSODIPRO.

Sono e sarò il Presidente di tutti, senza alcuna esclusione, in particolare mi rivolgo a tutto il Personale ancora in servizio a cui chiedo di continuare ad avere fiducia in ASSODIPRO.

Come avete visto, – il DIRITTO ha vinto, la Corte Costituzionale con la sentenza n. 120/2018, ha dato ragione a tutti noi – in servizio e non – per esercitare un diritto che, nessuno poteva e può negarci più, certo sono consapevole dei ritardi della politica nei nostri confronti ma, ora dobbiamo unirci e prepararci tutti assieme per ottenere da parte loro, una legge che dia a tutto il Personale in servizio il Diritto di un vero e fattivo Sindacato.

Vi chiedo di dare forza ad ASSODIPRO per dare forza a voi stessi, in attesa che il Legislatore si ricordi che in questo Paese esistono e vivono anche i Cittadini Militari, portando finalmente a compimento quanto sentenziato dalla Corte Costituzionale.

Un saluto ed un grazie a tutti Voi.

Roma, 01 ottobre 2021

Il Presidente ASSODIPRO

                                                           Natale Pacino

       ASSOCIAZIONE SOLIDARIETA’ DIRITTO E PROGRESSO

      Via PALESTRO n. 78, – 00185 – ROMA

www.militariassodipro.org

I NUOVI COMPONENTI IL COMITATO ESECUTIVO DI ASSODIPRO

NATALE PACINO                     PRESIDENTE             SEDE NAZIONALE

GIUSEPPE PESCIAIOLI                  VICE PRESIDENTE       SEDE PERUGIA

MICHELE FENSORE                    SEGRETARIO             SEDE UDINE

SERGIO LONGO                       CONSIGLIERE            SEDE TARANTO

ANIELLO AMORUSO                 CONSIGLIERE           SEDE TARANTO

VINCENZO       MOCCIA                  CONSIGLIERE            SEDE TARANTO

SALVATORE VINCIGUERRA               CONSIGLIERE            SEDE TREVISO

ALFREDO ESPOSITO                  CONSIGLIERE           SEDE PORDENONE

GIUSEPPE SEVIROLI                   CONSIGLIERE             SEDE AGRIGENTO

CARLO LAGANA’                      CONSIGLIERE             SEDE ASSEMINI (CA)

ANTONIO FARRIS                     CONSIGLIERE            SEDE ASSEMINI (CA)

COLLEGIO DEI PROBIVIRI ASSODIPRO

PASQUALE PIO                 D’ANTUONO             

GIULIO                         D’ANTUONO           

LUCA                                TARTAGLIONE        

Roma, 01 ottobre 2021

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.