Di Maio (M5S); Volo Stato di Renzi per andare in vacanza con la famiglia ? Troppe ombre chiediamo incontro Enav e Enac

(LaPresse) 4 Gennaio – “Fermo restando che per noi Renzi e` già` colpevole di `menefreghismo di Stato` e indecenza politica, domani mattina io e Paolo Romano chiederemo un incontro urgente con i vertici di Enav ed Enac per ottenere atti ufficiali sulla vicenda”.
Cosi` il vicepresidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio (M5S) dopo le accuse avanzate ieri dal Movimento 5 Stelle al presidente del Consiglio criticato per avere utilizzato un volo di Stato per raggiungere insieme alla famiglia una località` sciistica in Valle d`Aosta.
“Ci sono ancora troppe ombre – spiega – e vogliamo accertarci attraverso atti ufficiali quali velivoli e quali protocolli sono stati utilizzati”. Di Maio motiva l`intervento, spiegando che “molti cittadini ci scrivono per sapere cosa intendiamo fare dopo aver scoperto che Renzi va a sciare con i voli di Stato (persino Letta era stato più` virtuoso andando in ferie in treno l`anno scorso)”.
“Io e Paolo Romano – il Deputato M5S che ha scoperto Renzi sul volo blu a 9000 euro l`ora, per andare a Courmayeur – ci siamo sentiti oggi pomeriggio per confrontarci sulla vicenda”, ha aggiunto.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.