Domani 10 Giugno gasparri incontrerà il Cocer e i sindacati di Polizia.

Nell’agenzia sotto riportata della Reuters viene annunciato un incontro (domani) fra Gasparri (non si capisce perché non Larussa) ed il COCER/CC con anche i sindacati di PS.
Il coordinatore del PDL sente la necessità di rimarcare la validità della specificità. Forse anche lui comincia a pensare che potrebbe sembrare una “una trappola” Ancor peggio, “bufala”.
Il punto è proprio questo SE SPECIFICITA’ DOVRA’ ESSERE allora MAGGIORI STRUMENTI E MAGGIORI RISORSE ECONOMICHE PER MAGGIORI RESTRIBUZIONI ALTRIMENTI DICIAMOLO CHE ABBIAMO SCHERZATO !!!!!!!!!
Ma siamo in Italia e tutti sappiamo che non sarà MAI così.
Allora, è davvero una bufala ????
A mio parere è SEMPLICEMENTE una strategia “politica” per ritardare l’inevitabile. (NULLA DEVE CAMBIARE) nel segno di una tradizione considerata ormai SEMPLICISTICAMENTE una positiva anomalia.
Gasparri, a mio avviso, dovrebbe rompere gli indugi ed uscire allo scoperto ora che si è definitivamente emancipato da Fini.
Lui (Gasparri) e Larussa dovrebbero dire quale sarà il futuro della sicurezza e dell’Arma. Continuerà ad essere Arma oppure si trasformerà in “Corpo dei carabinieri ???”

Qualcuno già accetta scommesse che non arriveremo ai 200 anni di storia (mancano 4 anni). Soliti disfattisti, mi rendo conto, ma il malessere aumenta ed anche questi colleghi vanno ascoltati.
Giungono notizie, nel frattempo dal CoCeR/CC, di voci dissenzienti. Una compattezza che comincerebbe a scrichiolare.
Una situazione che alcuni delegati, sembra faticherebbero a giustificare alla propria base al punto che sembra essere messa in discussione addirittura la presenza del CoCeR/CC all’incontro con Gasparri.
Domani vedremo.
Michele Fornicola

Manovra, modifiche su tagli a sicurezza, forze ordine – Gasparri

ROMA 4 giugno (Reuters)
Il presidente del Pdl in Senato Maurizio Gasparri torna a chiedere ritocchi alla manovra 2011-12 per rivedere i tagli ai comparti della sicurezza e delle forze dell'ordine.
“Ho già avviato dei primi contatti con esponenti del mondo militare e della sicurezza per esaminare i contenuti della manovra economica. Mercoledì il Pdl avrà un incontro con Cocer e sindacati per esaminare una serie di proposte. Non v'è dubbio che la specificità del comparto sicurezza e difesa, affermata con legge dal centrodestra, non può essere smentita”, dice Gasparri in una nota.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.