ECCO LA GRANDE COALIZIONE CHE PIACE A MARIO MAURO : TAGLI con l’ ACCETTA AL PERSONALE, TASSE E IMPOSTE SOFFOCANTI , PENALIZZAZIONE E MACELLERIA SOCIALE DEI DIPENDENTI PUBBLICI.

Una mancia offensiva sugli stipendi che varierà tra i 7 e i 13 euro mensili, per le fasce di reddito del comparto, a fronte di tasse e spese che aumenteranno, minimo, di 5/10 volte la mancia concessa con stipendi e indennità bloccate da anni.
Non facciamo neanche l’elenco di tutte le tasse che aumentano o cambiano solo nome ( citiamo solo IVA e IMU ) . Vediamo perfettamente e direttamente dalle buste paga quanto ci massacrano con tasse regionali e comunali  che dal 1° Gennaio 2014 aumenteranno ulteriormente !  
Dei pesantissimi tagli al personale del comparto Difesa e delle pesanti conseguenze sociali, economiche, lavorative e familiari su migliaia di MILITARI , ne parliamo e scriviamo da quasi 2 anni e continueremo a farlo. Nella legge di STABILITA’ , non si capisce cosa stabilizza se non i Ministri ed il Governo , ci sono ulteriori penalizzazioni sia come cittadini sia come dipendenti pubblici del comparto DIFESA ma…. Mario Mauro afferma che questa, e  tutto quello al quale assistiamo dal governo tecnico Monti  in poi , è la visione della Grande Colazione modello Italiano !
(ASCA) – Roma, 15 ott – ''E' una legge di stabilita' che porta la visione di una grande coalizione''. Lo afferma il ministro della Difesa, Mario Mauro, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, in una pausa dei lavori del Cdm che sta esaminando la Legge di stabilita'. ''E' inoltre una struttura realistica perche' rimette in circolazione la parola fiducia e rassicura il Paese'', aggiunge Mauro.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.