Esclusivo da Assodipro – Militari Greci in Piazza per i Diritti e migliori condizioni. Successo della Manifestazione

Georgios ci Scrive : ” La Sorprendente concentrazione  non è stata considerata “importante questione” dai canali TV di Atene ed è rimasta fuori dalle notizie. Come risulta dalla  foto, la concentrazione non era solo utile, ma deve essere oggetto di una preoccupazione molto seria per coloro che hanno il potere e responsabilità  politiche”.
Pochi giorni fa ci aveva scritto, chiedendo solidarietà subito trasmessa,  Georgios Papakonstantinou Presidente ANEAED:”  Organizziamo una grande manifestazione, personale in servizio e personale  in pensione, ufficiali  e sottufficiali, che si terrà nel centro della città di Atene, il 9 marzo 2013.  Vi Chiediamo poche righe di solidarietà per far fronte durante la manifestazione per conto di FMMA e individuale con  i colleghi bulgari.  La manifestazione è stata decisa alcuni giorni fa e abbiamo poco tempo per  organizzarla. Una seconda manifestazione è organizzata e si terrà, a Salonicco, seconda città più grande della Grecia dopo Atene, il 13 marzo, 2013. 
Siamo lieti di informarvi anche che abbiamo già ricevuto un messaggio di solidarietà del presidente della Euromil Emmanuel Jacob. Stiamo aspettando con impazienza di sentire la vostra vicinanza”.

Foto della manifestazione. ( 1234 )
 

Related Posts

About The Author