F-35 – il Governo Amletico, Renzi taglia, la Ministra “ Ammiraglia” Pinotti li tiene – Tagliamo, non tagliamo, tagliamo…. ?

A cura di Assodipro Roma
Venerdì sera , Matteo Renzi a Bersaglio Mobile su La7 ha detto: “Le spese militari in Italia vanno ridotte. Punto. E noi le riduciamo”. Il balletto Amletico continua. Renzi : “Obama si arrabbia? Ha fatto la stessa cosa, In America ha ridotto le spese militari. Come le riduci? Abbiamo un calendario triennale”. E sugli F-35 ? “Quando la commissione sugli F-35 avrà chiaro cosa si può fare – ha risposto – vi diremo qual è la riduzione su quel capitolo”.
Nello STESSO GIORNO La Ministra “ Ammiraglia” Pinotti aveva detto che non si tornava indietro rassicurando I vertici militari: “ state sereni…. (!)” sempre Venerdi il Capogruppo PD Speranza dichiarava: “ Gli F 35 NON sono Inutili (!)” .
IERI SERA, intervistato da Fazio, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, sugli F 35  ha detto: “ La mia opinione è che una revisione del programma F 35 sia necessaria, il governo ridurrà di 3 miliardi le spese militari e credo che sia incluso anche il programma F 35.
La Ministra Difesa Pinotti ed i Vertici, oggi, saranno un po’ meno…. Sereni !

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.