I parlamentari della Commissione Difesa lavorano anche alle “ riforme costituzionali “. I pensieri odierni di Luca Frusone e Donatella Duranti.

Luca Frusone : “ Continua la discussione sulla Riforma Costituzionale, dopo aver bocciato i nostri emendamenti per ridurre i parlamentari senza creare un Senato non elettivo per poter mettere al sicuro i consiglieri regionali indagati, questa maggioranza PD, NCD e naturalmente Forza Italia continua a tener fede al PATTO DEL NAZARENO. Una volta c'era il Piano di Rinascita di Gelli e la sua P2 ora abbiamo Verdini e Matteo RENZI .
Donatella Duranti : “ Alla Camera stiamo discutendo della Legge di Riforma Costituzionale per il superamento del Bicameralismo da due giorni. I deputati del PD partecipano in silenzio alla discussione e alla votazione degli emendamenti, incapaci di sostenere le loro ragioni e senza voglia di confrontarsi con l'opposizione. Un comportamento indecoroso per chi si considera alla pari dei Costituenti. Povera Italia governata da una maggioranza che intende stravolgere la nostra Carta fondamentale trattandola come la più inutile delle leggi: in fretta, con i tempi contingentati, senza dibattito, con arroganza e superficialità “.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.