Il “Caro Leader” Renzi: “Italiani vadano in vacanza belli allegri“. Vacanze? Buone vacanze a chi? Oggi Consiglio dei Ministri. Tratterà il BLOCCO DELLE RETRIBUZIONI di Militari e Poliziotti?

Assodipro Roma
Come tanti leggiamo le statistiche che non mancano anche su “ quanti Italiani vanno in vacanza “ che sono sempre meno anche quest’anno ! Da articoli su vari quotidiani leggiamo anche le note di colore su quanto accade in parlamento. Senato, ieri – Luca De Carolis per il fatto quotidiano: “ ….Palazzo madama chiude le votazioni degli emendamenti sul ddl costituzionale, sbrigando diverse centinia di votazioni in un pugno di ore. Da votificio provetto, braccia alzate al cielo da maggioranza e Forza Italia alleato indispensabile per Renzi…. Mentre si denunciano palline di carta incastrate nel pulsante delle votazioni degli assenti Ciampolillo ( M5S ) denuncia la pallina della collega Senatrice ( assente ) Manuela Repetti ( FI) ”.
Come Assodipro osserviamo che, da domani , “ loro “ sono pronti a partire per le vacanze dopo aver temuto di perdere prenotazioni per isole o paesi esotici. I Cittadini rimangono a casa in Milioni ed ormai il termine “ ferie “ o “ vacanze “ si traduce soltanto in un assenza prolungata da lavoro ! GRAZIE a Retribuzioni Bloccate da anni ( bloccate è un termine tecnico, in realtà sono tagliate da aumento di tasse nazionali e locali , beni , tariffe e servizi ).
Il “ Caro Leader “ Renzi concede, tra un twett e l’altro, l’ennesima intervista, stavolta televisiva, a In Onda su La 7 e lancia a tutti un bel “ GLI ITALIANI VADANO IN VACANZA BELLI ALLEGRI “ , stavolta ci risparmia un … andate in vacanze sereni (!) che avrebbe sicuramente provocato milioni di scongiuri …. Vacanze ? come ? a chi ? Allegri ? per cosa se a milioni , gli Italiani, stanno tagliando sulle spese alimentari e stentano ad arrivare a fine mese mentre si impegna il Parlamento per “ riforme “ che non portano né lavoro né pane !” SUL TEMA SBLOCCO CONTRATTI DI MILITARI E FORZE DI POLIZIA, nei giorni scorsi si è letto di un probabile esame del tema nell’odierno Consiglio dei Ministri, ultimo prima delle Vacanze (!) … Alle ore 09.30 abbiamo verificato sul sito del Governo per accertarci ed informare sugli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio ed abbiamo trovato … soltanto : “Convocazione Consiglio dei Ministri n.26  Il Consiglio dei ministri è convocato per il pomeriggio di venerdì 8 agosto 2014.Orario e ordine del giorno verranno comunicati nelle prossime ore”…….
NOI, Cittadini Italiani, NON andiamo né in “vacanza” né siamo “allegri” … anzi, siamo tutt’altro che allegri !

Aggiornamento ORE 11.50 CLICCA E  vedi ordine del Giorno consiglio Ministri di oggi pomerriggio.
Salvo essere trattato in ” VARIE ED EVENTUALI !” Lo SBLOCCO DELLE RETRIBUZIONI DI MILITARI E POLIZIA NON è argomento attuale !  

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.