IL MINISTRO MARIO MAURO NON INCONTRA i Rappresentati dei Militari e Delega il Sottosegretario Alfano. Ennesimo segno di disattenzione politica e dell’inadeguatezza del sistema dei CoCeR.

Il 31 ottobre 2013 le Commissioni Difesa riunite ascoltavano i CoCeR sui Tagli; erano presenti solo 2 Parlamentari… dopo pochi minuti diventati un solo parlamentare !  
Ora apprendiamo che, dopo il parere delle Commissioni Difesa sui tagli;  Incontro del Sig. Ministro della Difesa con il Consiglio Centrale della Rappresentanza Militare (COCER). Decreti legislativi discendenti dalla Legge di riforma dello strumento militare (Legge 244/2012).  Il Signor Ministro della Difesa ha delegato il SSS On. Alfano ad incontrare i delegati del Consiglio Centrale della Rappresentanza Militare il giorno 7 gennaio 2014, alle ore 17.30, presso la “Sala riunione di UGPPB”, Via XX Settembre 11, Palazzo Caprara – V Piano. 
Il Ministro MARIO MAURO  Delega il Sottosegretario Alfano, già protagonista di altri inconcludenti incontri con le Rappresentanze Militari, in un incontro che potrebbe essere l’ultimo prima di approvare i decreti sulla revisione dello strumento militare che porterà pesanti conseguenze economiche, lavorative, sociali e familiari a migliaia di militari. 
Mario Mauro, al quale non sembrano mancare capacità politiche quando si parla di politica in generale,  dovrebbe avere il coraggio di assumersi le responsabilità politiche dei tagli del suo Ministero davanti ai rappresentanti dei militari, senza deleghe ! 
Il Ministro dimostri di saper ascoltare, come fece per la campagna fatta da ASSODIPRO per un equa distribuzione del FESI modificando il decreto sullo stesso FESI.  

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.