IMPORTANTE COMUNICATO : ASSODIPRO TUTELA I SOCI MILITARI AFFETTI DA PATOLOGIE RICONDUCIBILI A AMIANTO – ASSODIPRO PARTE CIVILE AL PROCESSO DI PADOVA

ASSODIPRO

Si porta a conoscenza a tutti i soggetti interessati che ASSODIPRO ha intrapreso un iniziativa a tutela del MILITARI esposti all’ AMIANTO  che abbiano contratto patologie riconducibili all’ inalazione di fibre di Asbesto.
IN PARTICOLARE , ASSODIPRO, ammessa dal Tribunale a costituirsi parte civile , sta assistendo i SOCI nel procedimento in corso presso la Procura della Repubblica – Tribunale di  Padova – la quale sta indagando in un procedimento penale per reati relativi a OMISSIONI ed a CONDOTTE ILLECITE per violazione delle norme a tutela della salute dei MILITARI .
Si porta altresì a conoscenza che ASSODIPRO  sezione di TARANTO SI E’ COSTITUITA PARTE CIVILE al fine di chiedere il risarcimento dei DANNI per REATI commessi contro la salute dei Militari Ammalati di Asbestosi ,Mesotelioma.
Tutti i soci e non, Militari e Civili, colpiti dalle potalogie citate possono contattare la sezione di Taranto per le eventuali e conseguenti azioni di TUTELA
Per informazioni / eventuali adesioni contattare Assodipro Sezione Taranto   338 4930829  ;  assodiprotaranto@gmail.com