Info flash. SALVIAMO IL SOLDATO RAIOLA. Grande Risultato di Assodipro, dopo la petizione Assodipro che ha raccolto 35MILA FIRME e interrogazioni

inserita norma per salvarlo nel Riordino delle Carriere. Il Governo la recepisca

Assodipro Nazionale

Il presidente Salvatore Rullo

Sul nostro sito potrete trovare gli articoli e la petizione che abbiamo lanciato, ottenendo ben 35 mila adesioni, per SALVARE IL SOLDATO RAIOLA arrestato e poi espulso dall’Esercito prima di una sentenza e che poi è stato dichiarato innocente ! Una battaglia appassionante dove abbiamo messo tutte le nostre energie da due mesi, che si era concretizzata anche con un interrogazione parlamentare presentata da Tatiana Basilio e altri 19 parlamentari del M5S e di altri parlamentari di altri 4 gruppi ( vedi articoli precedenti )

Oggi apprendiamo che nel parere sul Riordino delle Carriere, rilasciato dalla commissione e scritto dall’ on. Rosa Villeco Calipari ( PD) che ringraziamo per averlo recepito , presentato dall’ On. Tatiana Basilio ( M5S) è inserito un articolo che risolverebbe il caso di Francesco Raiola con il suo reintegro nell’ Esercito Italiano !

Consideriamo un grandissimo risultato quanto fatto fino ad oggi e la nostra battaglia. Manca l’ultimo passaggio !

Il GOVERNO recepisca la proposta fatta per salvare il cittadino militare Francesco Raiola . Vi terremo informati sugli sviluppi di questa sacrosanta, dura, appassionante battaglia.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.