L.Stabilita`: Marcon (SEL) :" entro quattro mesi piano per dimezzamento F35, ora la ministra Pinotti non ha più`alibi “ .

L. STABILITA`: MARCON (SEL), ENTRO QUATTRO MESI PIANO PER  DIMEZZAMENTO F35; accolto alla Camera odg di SeL, Pinotti non ha più` alibi Roma, 30 nov. (AdnKronos) – La Camera ha approvato un ordine del giorno presentato da Sei che chiede al governo di attuare la mozione per il dimezzamento della spesa per gli F35 con la presentazione del libro bianco della difesa o al massimo con la presentazione del Def. Lo ha sottolineato il deputato di Sei, Giulio Marcon “Ora -aggiunge- la ministra Pinotti non ha più` alibi. In questi mesi ha evitato in più` di una occasione di fare riferimento alla mozione per il dimezzamento degli F35. Ora il governo deve dirci al massimo entro aprile come intende dimezzare la spesa per gli F35
Si tratta di un importante passaggio parlamentare che impegna nuovamente il governo a procedere in questa direzione. Il nostro obiettivo e` la cancellazione del programma F35: il dimezzamento della spesa e` un importante passo in questa direzione. La Camera ha chiesto nuovamente al governo di rispettare questo impegno”, conclude Marcon.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.