LA MISSIONE STRATEGICA DELLA PORTAEREI CAVOUR …A Dubai, Capodanno con mogli di Ammiragli a bordo, a Godersi i Fuochi d’artificio da guinnes; A Natale Raduno di Ferrari e rinfresco a Bordo.

La missione promozionale della nostra Marina Militare, che costa 20 milioni di euro ( 7  dei quali a spese dei contribuenti ), con grande tempismo strategico, nel suo tour di 6 mesi, è “ presente “ a Dubai per godersi il più grande spettacolo di fuochi pirotecnici mai realizzato al mondo
Ospiti, componenti equipaggio e sponsor si saranno sicuramente divertiti al caldo clima dei paesi arabi e per lo spettacolo colorato di fuochi … mentre in Italia il Freddo ed il Grigio della crisi opprime sempre di più
FUOCHI DA GUINNES A DUBAI : Dieci mesi di progettazione e il record mondiale di oltre mezzo milione di fuochi d’artificio sparati in sei minuti per illuminare a giorno 94 chilometri di coste. Lo straordinario spettacolo pirotecnico per il Capodanno di Dubai lascia sempre a bocca aperta turisti e residenti, ma stavolta e’ arrivata anche la certificazione ufficiale del Guinness World Record per il numero di fuochi sparati. E’ bastato il primo minuto a infrangere il record precedente che apparteneva al Kuwait dal 2011, con 77.282 fuochi pirotecnici. Il fulcro dello spettacolo e’ stato davanti a Burj Khalifa, la torre piu’ alta del mondo. L’azienda americana Grucci, che ha prodotto lo spettacolo, ha reso noto che per sincronizzare le luci e i fuochi ha utilizzato 100 computer e 200 tecnici, il tutto per un costo di 4,3 milioni di euro. Per Dubai un nuovo record mondiale dopo quelli per la torre piu’ alta, l’isola artificiale piu’ grande, l’aeroporto piu’ affollato e l’edificio residenziale -la ‘Princess Tower’- piu’ alto. Da alcuni anni, inoltre, Dubai e’ diventata una meta fissa per chi ama salutare il nuovo anno in grande stile. 
Sulla pagina FB –  Controlliamo il Tour Cavour: portaerei o fiera d'armi ? – pongono una domanda : “CHE CI FA LA MOGLIE DELL’AMMIRAGLIO TREU SULLA CAVOUR A DUBAI PER CAPODANNO ?

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.