LA STORIA DEL MOVIMENTO DEI MILITARI DEMOCRATICI IN UN BELLISSIMO LIBRO DI CARLO DI CARLO

Carlo Di Carlo, uno di NOI.
La Storia del Movimento dei Militari Democratici che hanno lottato e lottano ancora per migliorare i diritti dei militari è raccontata in un libro ” 27 MARZO COSTRETTO A FARE POLITICA PER NECESSITA’ “da uno dei maggiori protagonisti del movimento che, negli anni 70, affrontando grandissime avversità, fondarono il Movimento Militari democratici.
Migliaia di Militari si impegnarono nella costituzione del Movimento che fù promotore di una iniziale democratizzazione delle forze armate avvicinandole di più al dettato costituzionale.
Un libro che dovrebbero leggere TUTTI gli appartenenti alle Forze Armate, dai più giovani fino a coloro che non conoscono la storia di Migliaia di colleghi che, pagando di persona, hanno lottato per migliorare diritti, condizioni lavorative ed economiche.
Io l’ho appena letto, ringrazio l’autore per la memoria storica trasmessa e sopratutto  per le vivissime emozioni che mi hanno suscitato le pagine di storia letta. Ringrazio Carlo e le migliaia di colleghi che hanno lottato per TUTTI con grandissima passione democratica. Pagine bellissime e indelebili di storia che ha visto protagonisti migliaia di militari.
27 MARZO COSTRETTO A FARE POLITICA PER NECESSITA’ , prefazione di Falco Accame.
per ordinare il libro scrivere a  carlo.di.carlo.ud@alice.it   specificando: indirizzo, telefono e codice fiscale. in breve tempo vi sarà recapitato in contrassegno.

Related Posts

About The Author