LISBONA: MILITARI E POPOLO Festeggiano la Sconfitta della Tirannia Fascista. EUROMIL, che rappresenta ASSOCIAZIONI E SINDACATI MILITARI di 30 paesi, a LISBONA per la sfilata

40 ° anniversario del 25 aprile 1974 Le associazioni di professionisti militari tradizionali (APM) partecipano alle celebrazioni del 25 aprile, quest'anno rafforzato dal fatto che si compiono  40 anni di un evento che ha segnato Portogallo e in Europa. Quest'anno, Euromil si unisce alle commemorazioni e realizza uno dei suoi presidi  a Lisbona, decidendo che suoi delegati (in rappresentanza di quasi 30 paesi europei con le rispettive Associazioni e Sindacati Militari ) prenderanno parte alla sfilata che si svolge in Avenida da Liberdade nel giorno 25.

Ci saranno cerimonie ufficiali.  e la cerimonia nell'Assemblea della Repubblica.  Il 25 aprile, pomeriggio, come al solito, A25A, in collaborazione con altre organizzazioni civiche, effettuerà la parata che unisca la Praça Marquês de Pombal (inizio alle 15) al Rossio. Come di consueto, l'APM ( Associazioni di Militari ) partecipano  alla parata, concentrandosi  vicino alla sede della Diário de Notícias (sulla cima di Avenida da Liberdade, nei pressi del Largo do Marquês de Pombal).

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.