Militari Senza INFORMAZIONE. RAPPRESENTANTI e RappresentaTI (?). Il Capo di Stato Maggiore Difesa Incontra tutti i CoCeR, argomento Blocchi Retributivi. NON si sà nulla dell'incontro !

Assodipro Roma 
Ieri, come abbiamo scritto, si è svolto l’incontro tra il Capo di Stato Maggiore Difesa ed il CoCeR Interforze ,  Rappresentanti “ eletti  come delegati ” di Aeronautica, Esercito, Marina, Carabinieri e Gdf  .  
A più di 24 ore dall’incontro, ed in un momento particolarissimo, con l’argomento   BLOCCHI RETRIBUTIVI e TAGLI , non è dato sapere nulla dell’importante incontro. I rappresentaTI tutti, non sanno né cosa ha detto il Capo di Stato Maggiore Binelli Mantelli , né cosa hanno detto, eventualmente  i rappresentaNTI
Tanto meno , i MILITARI RAPPRESENTATI che operano in enti e basi  , sanno se sono state fatte delle ipotesi di sblocchi, modalità, cifre, NULLA, non sappiamo UFFICIALMENTE  nulla e non ci appare cosa normale
Il Capo di Stato Maggiore incontra e parla con i RappresentanTI (?) dei suoi uomini e GLI STESSI COCER NON COMUNICANO SUBITO UFFICIALMENTE A TUTTI i contenuti dell’incontro avvenuto in un momento “caldissimo” . 
Ad Un turista mandato a Roma non spetterebbe di dare informazioni sulla sua vacanza…. Lo stesso anche per un giocatore di bocce in torneo ai circoli  Capitolini…   
Per Militari eletti a rappresentare è dovere / obbligo riferire ufficialmente e rapidamente su incontri istituzionali ai quali si PARTECIPA PER DELEGA ELETTIVA . Non è normale neanche in un sistema di Sindacato Giallo. Non bastano pissi pissi  e battute sull’incontro riferite ad amici , I MILITARI hanno diritto, tanto più in questi giorni e con i temi in ballo,  ad un informazione ufficiale, immediata, dettagliata e tempestiva , in un sistema normale sarebbe un atto dovuto
Sul sito della Difesa  non esiste traccia neanche della notizia dell’incontro , figuriamoci sui contenuti !  Ci sarebbe sempre tempo per fare un comunicato , i Militari delle basi hanno DIRITTO DI SAPERE i contenuti completi dell’incontro .

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.