NON SOLO IN ITALIA. Sindacati di POLIZIA Belga fanno una grande Manifestazione di Protesta su prepensionamenti e pensioni. Senza risultati ipotizzano nuova azioni .

Assodipro 
La notizia della MANIFESTAZIONE DEI SINDACATI DI POLIZIA IN BELGIO la troviamo tra le pieghe dell’informazione italiana : (ANSA) – BRUXELLES, 17 SET – La maggiori organizzazioni dei sindacati di polizia belga organizzano domani una manifestazione per protestare contro lo stallo nell'ambito del dibattito sui loro prepensionamenti. Nelle vie di Bruxelles sono attesi circa 10mila agenti per quello che si annuncia il corteo più imponente dopo le manifestazioni che precedettero la riforma della Polizia nel 2001. Si prevedono profondi disagi per la circolazione, visto che i tunnel del centro della città saranno chiusi per diverse ore.  

PER TROVARE UN APPROFONDIMENTO DELLA NOTIZIA dobbiamo risalire ad un sito belga acvpolitie.be/ 18-09-2014 Evento nazionale di grande successo Grazie ai 14.000 colleghi e sostenitori che hanno dato alla coalizione un segnale chiaro. Esigiamo il rispetto, il riconoscimento e l'apprezzamento per la specificità della nostra professione. La manifestazione del sindacato fronte comune è stata senza dubbio un grande successo. Grazie ai numerosi militanti che hanno contribuito al successo di questa giornata. Il ministro delle pensioni Alexander Decroo ha ricevuto una delegazione  per rispetto del dialogo sociale. Durante l'evento Personalmente, ha espresso comprensione. Ha riconosciuto la specificità della nostra professione e le nostre rimostranze e le trasferirà alla Politica. Poteva solo garantire misure transitorie (sic). Per ora, una risposta politica piuttosto magra. A meno che il fronte sindacale decide di dichiarare una giornata nazionale di sciopero Martedì 23 settembre nel caso non ci sia una Risposta politica rapida e soddisfacente .

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.