OGGI 17 Luglio EUROMIL di cui è parte Italiana ASSODIPRO, con il suo presidente Emmanuel JACOB sarà ascoltata in Commissione Difesa sulla “ Riforma della Rappresentanza Militare “.

A cura di Assodipro   
L'Organizzazione europea delle Associazioni militari EUROMIL nella persona del presidente Emmanuel JACOB sarà ascoltato dalla Commisione Difesa nel corso delle audizioni sulla Riforma della Rappresentanza Militare. 
EUROMIL,di cui ASSODIPRO fà parte da anni, è una organizzazione ombrello composta da 40 ASSOCIAZIONI MILITARI E DEI SINDACATI MILITARI  di 27 paesi.   
E 'il principale forum paneuropeo per la cooperazione tra i professionisti di associazioni militari su questioni di interesse comune. 
EUROMIL si sforza di garantire e promuovere i diritti umani, le libertà fondamentali e socio-professionali, gli interessi dei militari di ogni grado in Europa e promuove il concetto di “Cittadino in uniforme”.  
Come tale, un soldato ha diritto agli stessi diritti e obblighi di ogni altro cittadino. EUROMIL particolare chiede il riconoscimento del diritto dei militari di formare e aderire ai sindacati e ad associazioni indipendenti  e per il loro  inserimento in un regolare dialogo sociale da parte delle autorità.
I soldati sono dipendenti altamente qualificati, che hanno il diritto legittimo di promuovere i loro interessi sociali e professionali – come fanno gli altri lavoratori.   
 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.