Partecipa al ” PREMIO ASSODIPRO DISEGNA I TUOI GENITORI IN DIVISA e,o LAVORO DEI PAPA’ o MAMME IN DIVISA”

Nell’ambito delle iniziative di promozione sociale previste dallo statuto di As. So. Di. Pro. , l’Associazione organizza il  –

 “PREMIO  As. So. Di. Pro. DISEGNA I TUOI GENITORI IN DIVISA / MILITARI e/o LAVORO DEI PAPA’ o MAMME IN DIVISA ” –

Rappresenta con un disegno, il lavoro del tuo papà o mamma MILITARE O APPARTENENTE ALLE FORZE DI POLIZIA e scrivi un pensiero su di loro inerente il loro lavoro.

Il PREMIO è riservato a tutti i figli dei soci As. So. Di. Pro. con età dai 5 ai 16 anni, in regola con l’iscrizione per l’anno in corso ( iscrizioni ancora aperte );

Il PREMIO DISEGNA I TUOI GENITORI IN DIVISA è diviso in DUE CATEGORIE: la prima, riservata ai Bambini da 5 a 10 anni ; la seconda, ai ragazzi da 11 a 16 anni.

Ai primi 3 classificati di ogni categoria saranno assegnati dei premi, rispettivamente di 700 Euro al 1° classificato, 500 Euro al 2°, 300 Euro al 3°, in buoni per libri o materiale didattico da spendere nella libreria o negozio indicato dai vincitori.

REGOLAMENTO :

– Per partecipare bisogna essere iscritti ad Assodipro per l’anno 2017 ( le iscrizioni sono sempre aperte ) .

Inviare un disegno delle dimensioni max di 29,7 cm x 42 cm ( mod. A3 )  in acquerello, gessetti, matite colorate o altro, dove si rappresenta il proprio genitore in divisa e, o la propria attività di Militare / Poliziotto / Carabiniere / Finanziere / Corpo Forestale o forze di polizia anche locale.

Il  Disegno va accompagnato da un commento dello stesso o descrizione del bambino, sul lavoro del proprio genitore, di max 250 parole. A fine concorso le opere rimarranno nella disponibilità e di proprietà dell’ As. So. Di. Pro.

Il termine per inviare le opere è fissato al  30 Novembre 2017.

 

Le opere vanno inviate con raccomandata o corriere a:  As. So. Di. Pro. TREVISO – VIA ISONZO 10 – 31100  TREVISO

Le opere dovranno contenere, sul retro delle stesse, e con comunicazione allegata, i dati anagrafici degli autori e dell’iscritto-a ad As. So. Di. Pro. con relativo indirizzo e contatto telefonico .

L’ As. So. Di. Pro. nominerà una giuria che valuterà le opere, e aggiudicherà i premi, composta da: Almeno un Giornalista , un artista/disegnatore, 5 componenti del Direttivo Nazionale di As. So. Di. Pro. nominati dal Presidente.

Ai vincitori dei premi sarà data comunicazione ufficiale dagli organi della presidenza As. So. Di. Pro.

As. So. Di. Pro – si riserva di comunicare la data ed il luogo in cui organizzerà un EVENTO PUBBLICO, con relativo dibattito a tema sullo stato sociale delle famiglie dei militari e del ruolo delle mamme in divisa, in riferimento al lavoro svolto ed alle tutele sociali verso donne in divisa e famiglie di cittadini in uniforme, durante il quale saranno premiati i vincitori ed esposte una parte delle opere pervenute.

Al premio NON possono partecipare i componenti degli organi Nazionali di Assodipro ne loro parenti diretti.

Con la partecipazione al concorso si accettano le condizioni contenute nel presente regolamento.   

CLICCA QUI e SCARICA QUI I CONTENUTI ED IL REGOLAMENTO PER PARTECIPARE

 

 

Related Posts

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.