SBLOCCO CONTRATTI, il Governo tentenna e viene ancora condannato. BLOCCO CONTRATTI P.A. DAL TRIBUNALE DI PARMA ENNESIMA CONDANNA AL GOVERNO.

«Il Tribunale di Parma ha condannato nuovamente il governo al risarcimento delle spese riguardo al ricorso promosso da questa Federazione sull’illegittimità del blocco dei contratti» rende noto Massimo Battaglia, Segretario generale della Federazione Confsal-UNSA.
«Ormai è un dato di fatto: mentre il governo continua a tentennare sulla riapertura della trattativa per il rinnovo dei contratti nella PA i giudici continuano a condannarlo». 
Battaglia esprime «soddisfazione per l’ennesima vittoria contro questo governo che non rispetta ancora le sentenze della Corte Costituzionale» e rilancia «Renzi e Madia stanno sperperando denaro pubblico perché espongono lo stato italiano a continue condanne emesse dai tribunali italiani; e la cosa è destinata a peggiorare visto che circa 75 nostri ricorsi sono ancora pendenti. Potrebbero usare questi soldi per rinnovare i contratti». 
Battaglia conclude «Chiediamo una pronta apertura dei tavoli negoziali e l’individuazione di risorse adeguate per i rinnovi per rispondere ai milioni di lavoratori pubblici che rivendicano una giusta retribuzione, ricordando al Governo che i dipendenti pubblici sono i primi a volere una nuova pubblica amministrazione in cui siano ben chiari diritti e doveri reciproci e che sia adeguata alle esigenze del Paese, dei cittadini e delle imprese»

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.