Sblocco Stipendi Militari e forze di Polizia. Madia : “ sugli scatti e retribuzioni di Militari e Forze di Polizia si capirà nella legge di stabilità cosa vorrà fare il governo “.

Ultim’ora flash Assodipro Roma : Doveva parlare del decreto attuativo che regola l’usa delle auto blu ma il Ministro della P.A. Marianna Madia non si è fatta mancare una battuta sul comparto Sicurezza Difesa. 
Fonte televideo  21.33 “Ora tutti a piedi alle riunioni”. Con una battuta il ministro della Pubblica amministrazione, Madia, ha annunciato il decreto attuativo sulle auto blu. “E' chiuso” e prevede la “rigida attuazione del decreto 66” che indicava 5 auto blu per ministero. Sugli scatti di anzianità e progressioni di carriera dal 2015, che riguarderebbero il pubblico e/o le Forze di sicurezza, Madia ha detto che “si capirà nella Legge di stabilità cosa vorrà fare il governo“. 
LEGGE STABILITA': MADIA, IN QUELLA SEDE DECISIONE SU BLOCCO STIPENDI STATALI Anche per forze di polizia, dopo incontro con premier (Il Sole 24 Ore Radiocor) – Roma, 25 set – “Su scatti e carriere avremo la risposta quando faremo una discussione collegiale sulla legge di Stabilita'”. Cosi' il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia ha risposto ad una domanda sul blocco degli stipendi per i dipendenti pubblici. “Anche per le forze di polizia – ha aggiunto – ci sara' un incontro con Renzi il 7 ottobre in vista della legge di Stabilita”.
 
( in foto: Pizza SS. Apostoli ieri affollata dalla Manifestazione di Militari e Poliziotti, senza sindacati e cocer, autoconvocati in rete che chiedono risposte certe e garanzie sullo sblocco delle retribuzioni  ) 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.