Sezione ASSODIPRO di Treviso. Convocazione dell’Assemblea Ordinaria generale dei Soci. Venerdì 10 febbraio 2017.

Rammentiamo ai Soci che hanno pratiche di Equa Riparazione in corso, che per pagare quanto pattuito con lo Studio Legale, necessita essere in regola con l’iscrizione, altrimenti sarà applicata una tariffa maggiorata.
Ricordiamo ai Soci che l’Assemblea non è solamente una formalità istituzionale del nostro sodalizio, ma anche un’occasione di partecipazione, confronto e dialogo; ed è interesse di tutti i Soci conoscere la realtà associativa e partecipare alle decisioni prese dalla Sezione.
Auspichiamo altresì un impegno dei Soci, con commenti e proposte, al fine di rafforzare lo spirito che ci accomuna da 25 anni, nel tentativo di affermare i nostri diritti e migliorare le condizioni sociali.
I valori fondamentali dell’As.So.Di.Pro., sono strettamente legati alla partecipazione che, tramite il volontariato, mantiene viva e vitale la nostra struttura associativa, pertanto siamo fiduciosi della Tua sensibilità.
Per chi non potrà partecipare all’assemblea e non ha ancora pagato la quota, potrà effettuare il VERSAMENTO tramite il bollettino postale allegato, barrare la casella interessata.
Raffermare l’adesione all’Associazione non significa soltanto avere diritto all’attenzione, all’ascolto e all’aiuto che la sezione e tutta la struttura nazionale ti assicurano, bensì anche condividere un percorso e dei valori nei quali crediamo e per cui, assieme, ci impegniamo per la loro affermazione.
Desideriamo infine ringraziare tutti i Soci che sostengono il sodalizio che, con la loro fedeltà, ci consentono  di operare e praticare concretamente la solidarietà.
Certi della Tua disponibilità, ci è gradito porgere, anche a nome del Consiglio Direttivo, i più cordiali saluti.
10 gennaio 2017

IL PRESIDENTE DELLA SEZIONE Treviso
Alberto Tuzzi

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.