Si è conclusa la Marcia di protesta dei Militari riservisti Colombiani – Solidarietà e vicinanza dal presidente di Euromil Emmanuel Jacob, Assodipro ed altre associazioni Europee.

Juan Carlos Lugano Rizzo ,Colombia : “Si è conclusa la marcia di un mese dei Militari riservisti colombiani;   sono stati 30 lunghi giorni  a piedi , questi valorosi guerrieri si unirono a loro il 15 luglio , Esercito riservisti Bucaramanga City, e anche il gruppo di ex-soldati che hanno lasciato la città della Tebaide nel Quindio, oltre a delegazioni di Tunja, Los Llanos Orientales e altri angoli della Colombia, erano presenti nella capitale Bogotà il 1 agosto, più di 5.000 persone in marcia tutte le Forze armate e le GildeHanno alzato  una sola voce di protesta contro il governo della Colombia, chiedendo di avere  miglioramenti dei salari, lavoro, istruzione, salute, pagamento del debito, stato sociale  dignitoso e trattamento umano del personale attivo. Tali richieste sono state ricevute dal Governo annunciando un tavolo di lavoro, ma queste tabelle hanno fatto passare  20 anni senza nulla risolvere a favore delle nostre richieste. Facciamo appello a tutte le Associazioni e Sindacati  di polizia e militari in Europa per sottoporre  un documento per l'Unione europea che il governo della Colombia dia  migliori diritti umani.  La nostra lotta continuerà. Esprimiamo la nostra gratitudine a EUROCOP, Euromil , ASSODIPRO ed altre associazioni in Europa che hanno espresso sostegno per la nostra causa in Colombia molte grazie”.   
EUROMIL vuole e si augura che i nostri  colleghi in Colombia abbiano  successo. Ci auguriamo che il governo colombiano sia  disposto a trovare soluzioni.  Cordiali saluti,  Emmanuel Jacob   President of  EUROMIL

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.