Sottosegretario Difesa Domenico Rossi interverrà alla tavola rotonda “ Forze Armate e di Polizia: quale futuro per la sicurezza dei cittadini? ” . Novara 29 Settembre

Novara: tavola rotonda  “Forze Armate e di Polizia: quale futuro per la sicurezza dei cittadini ?”

Interverranno :  Gen. On. Domenico Rossi – Sottosegretario alla Difesa, Diego Spadafora ufficiale dell'aeronautica, il Dott. Roberto Turri, Presidente Associazione “Nuova Era”, modererà, lo scrittore e giornalista de “Il Giorno” Dott. Gabriele Moroni.
L'Associazione, dopo aver trattato i temi della solidarietà civile e della giustizia, propone un nuovo incontro di interesse pubblico dedicato al delicato tema della sicurezza e dell’organizzazione delle forze armate e di polizia. “Sicurezza come garanzia dello sviluppo di una società moderna. Sicurezza del cittadino, tutela dell'incolumità e delle libertà individuali garantite dalla Costituzione, politiche di contrasto alla criminalità comune ed organizzata”. Qual è la situazione attuale, in Italia? E a Novara? Quali sono le problematiche relative alle misure adottate e quali prospettive future si apriranno? Con quali risultati per i cittadini e per le organizzazioni delle forze armate e della polizia? Per rispondere a queste e altre domande di grande interesse, l’Associazione “La Nuova Era” ha chiamato il Gen. On. Domenico Rossi, Sottosegretario alla Difesa che, insieme ai presenti, affronterà il tema e aprirà un dialogo con la cittadinanza. L’incontro di lunedì, esteso a tutti coloro che vorranno partecipare, sarà per l’Associazione “La Nuova Era” una nuova opportunità per approfondire, con eccellenti relatori, un tema di grande valore.  
lunedì 29 settembre alle ore 18.00 presso Auditorium della Banca Popolare di Novara – ingresso libero 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.