Spari da Nave Aliseo della Marina Militare verso barca scafisti ? Domani, presentati in conferenza stampa dall’ ex On. Turco e Comellini del PdM, i video .

Il video si riferisce ad un episodio di consegna di scafisti, successivo a quello del quale si parla oggi. Il video è commentato in modo scritto cosi : “Pubblicato in data 01/feb/2014 …. E' approdata al porto di Catania intorno alle 14.30 di ieri pomeriggio, la fregata della marina militare 'Aliseo' che ha trainato la 'nave madre' intercettata due giorni fa mentre trasportava immigrati, 175, verso una barca più piccola al largo della Sicilia. 
15 i presunti scafisti, tutti egiziani, sbarcati sul molo di Levante tra loro ci sono anche tre minori, uno di soli 13 anni. Sono stati fermati per un traffico di migranti. Sottoposti a tutti i controlli sanitari sono risultati in buone condizioni di salute, come ha spiegato Claudio Pulvirenti, ufficiale sanitario governativo…. 
Nel VIDEO ( clicca per vederlo ) Il Comandante della Nave Aliseo ( in foto ) riferisce ai cronisti , con una evidente soddisfazione.. “ come sapete Nave Aliseo … a metà novembre è stata protagonista di un operazione dello stesso tipo ! “ probabilmente si riferisce al fatto che sarà illustrato, con relativi video, dall’ ex deputato e attuale tesoriere del Partito radicale Maurizio Turco e dal segretario del Partito Diritti dei Militari, Luca Comellini ,domani mattina alle 10 nel corso di una conferenza stampa convocata a Montecitorio. 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.