Successo della Manifestazione autoconvocata dalla base contro i Blocchi Retributivi di Militari e Forze di Polizia. Nonostante zero informazione giornalistica sull’evento 800-1000 in piazza.

Assodipro Roma Flash sulla Manifestazione contro il Blocco delle Retribuzioni. 
 
Mai accaduto che si autoconvocassero e Manifestassero MILITARI e Forze di Polizia insieme
Nessuna sigla sindacale era in piazza SS. Apostoli ; La consulta sicurezza era in sit-in davanti alla camera. 
Considerando che nessun quotidiano  e nessun telegiornale  ha parlato fino ad oggi della Manifestazione  autoconvocata dalla base e senza sigle, nonostante inviti diretti e indiretti a non partecipare, Nonostante molti sindacati e tutti i CoCeR si sono dissociati dalla Manifestazione invitando a NON partecipare,  il numero dei partecipanti è da considerarsi assolutamente significativo e storico.
Se confrontato con  Manifestazioni di Associazioni di Militari o Sindacati di Polizia svolte da un decennio a questa parte , per ritrovare un contesto partecipativo simile dobbiamo risalire al 2001  quando Assodipro portò un rilevante numero di soli militari a roma ( clicca per vedere foto – video )  –  ( clicca per vedere foto manifestazione di soli militari di Assodipro nel 2001 ) ancora più indietro bisognerebbe risalire al periodo del Movimento Militari Democratici 36 anni fa !  

Erano presenti giornalisti di Sky e Mediaset che hanno effettuato riprese ed interviste. 

clicca per VIDEO DI SKY TG 24 

( in foto un solo lato della piazza e non nel momento di maggiore afflusso ) 
 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.