TRASPORTI GRATUITI MILITARI LAZIO – l’Assessore Michele CIVITA risponde ad ASSODIPRO : Problematica finalmente risolta e regolamentata .

Notizia Flash  ASSODIPRO  ROMA 
 
Come ASSODIPRO, anche su richiesta e sollecitazione di numerosi soci e simpatizzanti, ci eravamo già occupati della travagliata e mal fatta  legge regionale sui – Trasporti gratuiti per i Militari nel Lazio – fatta dalla precedenta Giunta Polverini. 
Alla stessa precedente giunta avevamo ripetutamente chiesto incontri o soluzione chiara della problematica.
I nostri soci, simpatizzanti  e lettori sanno, tramite la nostra informazione, dalla nascita della legge regionale, l'origine strumentale ed elettorale della stessa , tanto che è stata ” venduta ” per mesi quando ancora era una bozza ed a scopo elettorale.  Praticamente era una legge pasticciata, non finanziata, scritta male e applicata peggio che ha creato numerosi problemi agli utenti militari.
 
Abbiamo inoltrato una richiesta di chiarimenti e/o incontro all’ Assessore regionale alle  Politiche del territorio, Mobilità, Michele CIVITA  – della Nuova giunta  Regionale – che ci ha risposto immediatamente, per vie brevi e dirette, con una cortesia e celerità  istituzionale mai riscontrata prima e della quale lo ringraziamo. 
In estrema sintesi  ci ha comunicato che la problematica è stata DEFINITIVAMENTE regolamentata e risolta in senso positivo. 
I militari in divisa potranno usufruire gratuitamente, per motivi di servizio, dei trasporti regionali. 
Appena avremo la documentazione / regolamentazione  sarà nostra cura pubblicarla.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.