Un ricordo per i colleghi-amici dell’Aeronautica Militare Caduti con il C 130. Un ricordo ed un pensiero nel 6° anniversario della loro morte.

Salvatore Rullo per Assodipro
Era il 23 NOV. 2009  quando ci capitò di leggere quelle notizie che non vorresti mai leggere; Un drammatico incidente nei pressi dell’ Aeroporto di Pisa, sede della 46^ Brigata Aerea, portava via dai loro cari – all’ Aeronautica – dai colleghi e dagli amici  5 vite.
La commozione ed il dolore ci colpì ancor più forte e profondo per il fatto di aver trascorso anni alla 46 ^ e per la conoscenza dei colleghi-amici caduti.
Onore e Commosso Ricordo per loro nel  6° anniversario della loro scomparsa.
A bordo del velivolo caduto c'erano 5 militari i cui cadaveri sono stati ritrovati tra i rottami. Erano tutti in servizio alla 46esima brigata aerea di Pisa: si tratta – rende noto l'Aeronautica Militare – del maggiore pilota Bruno Cavezzana, 40 anni, di Trieste, del tenente pilota Gianluca Minichino, 28 anni, di Napoli, del tenente pilota Salvatore Bidello, 30 anni, di Sorrento (Napoli), del maresciallo Maurizio Ton, 44 anni, di Pisa e del maresciallo Gianluca Larice, 39 anni, di Mestre (Venezia).  

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.