Anche la GRECIA concede DIRITTI SINDACALI AI MILITARI. L’ Italia resta ferma sui Diritti e Tutele vere e sindacali , su lavoro e salute per i militari, e mantiene un sistema di sindacato giallo ( CoCeR )che costa 4 milioni di euro all’anno di soldi pubblici, al centro di polemiche e spiacevoli vicende anche giudiziarie degli ultimi giorni.

La Federazione panellenica dei sindacati forze armate possono mantenere un sito Web e le pagine nei social media, al fine di raggiungere i suoi obiettivi, attraverso il quale le associazioni o unioni di Primary(first-level) sono necessarie per visualizzare per ciascuna delle loro attività

Primary(First-Level) associazioni o unioni può essere basate in un’area di campeggio, che viene quindi concesso a loro da comandante supremo militare del distretto o zona regionale presso la cui sede si trova. il Ministero della difesa e il personale generale della difesa nazionale dovrebbe concedere ufficio competente per la Federazione panellenica di forze armate sindacati per poter funzionare.

 George Zgardanas
P.FE.AR.F.U’ Director of International Relations ci scrive, a commento e saluto :

P.FE.AR. (Federazione panellenica dei sindacati delle forze armate) è la prima Federazione giuridica delle unioni militare in Grecia in base alla recente legge 4407/2016 clausola 50. Questa legge dà il diritto al personale militare in servizio per stabilire e unirsi ad associazioni per discutere e prendere decisioni per risolvere i loro problemi comuni e far valere i loro diritti

Il Presidente della nostra Federazione ha il diritto di indirizzo del ministro della difesa e promuovere proposte al fine di migliorare le condizioni di lavoro di tutto il personale militare. Durante il presidio 116a riunione di Euromil a Riga la nostra Federazione ha avuto l’onore di incontrare il Presidente dell’associazione italiana di AS.SO.DI.PRO Rullo Salvatore e discutere con lui diversi problemi. 

P.FE.AR.  spera di stabilire relazioni strette e cooperazione a lungo termine con i nostri colleghi italiani in futuro e aiutarsi a vicenda nella nostra lotta comune. Sarà un grande onore per la nostra Federazione per collaborare con Assodipro e scambiarci informazioni anche con i siti internet seguiti dai colleghi Greci e Italiani .

Articolo esclusivo riproduzione riservata.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.