APPELLO A BERSANI : SCRIVIAMO TUTTI AL PARTITO CHE SI DOVRA’ ASSUMERE LA RESPONSABILITA’ POLITICA DELL’ Approvazione Revisione strumento Militare

A Cura di salvatore rullo  s.rullo@tin.it
 
Cari Soci , simpatizzanti e lettori .
Vi chiediamo  UN ALTRO contributo per non permettere l’approvazione del ddl 3271.  
Possiamo dare, TUTTI insieme, un'altra spallata ad una legge penalizzante per migliaia di colleghi .  Invitate a farlo anche colleghi, in servizio e non, i vostri amici .
 Diamo un altro segno di dignitosa  partecipazione democratica, di voglia di essere ascoltati.
Scriviamo TUTTI , sia sulle pagine fb di Bersani e Franceschini, sia agli indirizzi indicati , il seguente testo:   

Oggetto: Militari contro il ddl revisione strumento militare; A On Bersani e On. Franceschini 
Da mesi, anche  Assodipro , Associazione di cittadini e militari , supportata da migliaia di militari , cittadini  iscritti, simpatizzanti e sulla rete, si oppone alla Revisione dello Strumento Militare così come scritta dal Ministro Di Paola . 
Ora, visto il momento politico, con l’astensione del PDL su tutti i provvedimenti , La RESPONSABILITA' del voto sul DDL Revisione dello Strumento Militare ricadrebbe solo sul PD e sul segretario  Bersani . Proponiamo al PD un gesto di sano realismo politico, NON solo di far attuare la delega al prossimo Governo e Parlamento ma di  NON  assumersi la responsabilità di far passare una legge che potrebbe essere rielaborata dal prossimo governo politico . Sarebbe un grande gesto di sano realismo politico che potrebbe essere  apprezzato da migliaia di militari contrari al testo . 
 

pd.ufficiostampa@camera.it,pd.comunicazione@camera.it,redazione@partitodemocratico.it
 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.