Carabinieri : Quando si creano probabili condizioni da Istigazione al Suicidio. Si può resistere sospesi dal servizio “ PRECAUZIONALMENTE “ per 5 lunghissimi DURISSIMI anni ?

Negli ultimi 20 giorni si sono suicidati 3 Carabinieri.      A cura di Salvatore Rullo , vice pres. ASSODIPRO s.rullo@tin.it   
 
Io non mollo e al suicidio, per ora, non ci penso proprio, però voglio dirti che è durissima andare avanti con 450€ al mese e non essere più il motore di casa ma essere come un carrello attaccato alla famiglia ed avere le gomme bucate…..L'attuale legislazione mi impedisce di fare un altro lavoro e da quasi 5 anni aspetto che lo Stato, che ho servito per 30 anni mi ridia la mia dignità. Poi il fatto che ho quasi  x  anni e la crisi che incombe fanno il resto. Solo L’amore della famiglia mi fa andare avanti. Però non ti nascondo che mi rimane difficile delle volte guardarli negli occhi e non sentirmi mortificato del fatto che adesso stò sopravvivendo grazie a lei e al suo lavoro. 5 anni sono un eternità, sono un tempo che chi è debole psicologicamente non sopporta. Uno Stato che in 5 anni non è neanche in grado di emanare una sentenza di I grado dovrebbe solo vergognarsi e non nascondersi dietro un ginepraio di norme, regole e leggine che neanche chi le ha scritte le capisce. Se avessi fatto il benzinaio, il fornaio o qualsiasi altro lavoro ( n.d.r, il Politico o l’ex pres.del cons. ) avrei continuato a lavorare e mantenere i miei impegni e la mia famiglia…. invece con un pezzo di carta freddo e schematico ti comunicano che “precauzionalmente” ti sospendono dal servizio non sapendo neanche se sei colpevole o innocente…. la dignità di uomo anche davanti alla gente e a me stesso chi me la ridà ? 
 
COSA SI ASPETTA A REINTEGRARE LA PERSONA CHE SI STA’ MASSACRANDO DA 5 ANNI E DARGLI QUELLO CHE GLI SPETTA ? COSA SI ASPETTA A RIDARGLI DIGNITA’ – GIUSTIZIA – DIRITTI ?

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.