Comunicato Assodipro su RICORSO sulle Rivalutazioni dei trattamenti Pensionistici . Assodipro augura a tutti un sereno periodo di festività Pasquali .

Assodipro Nazionale. 
 
COMUNICATO 
 
Si comunica a tutti coloro che hanno aderito all’ azione giudiziale, della quale si è fatta  promotrice Assodipro ( clicca QUI per leggere il ricorso promosso ed i riferimenti ) , rivolta a ottenere l’applicazione della sentenza n.70/2015 della Corte Costituzionale e, quindi, il rimborso in misura integrale o, comunque, non irrisoria – tale essendo da considerare quella stabilita dal Governo e avallata dal Parlamento – di quanto dovuto ai pensionati a titolo di perequazione automatica per gli anni 2012-2013 e seguenti, che tutte le domande pervenute sono in corso di esame per essere presentate alle varie Corti regionali di competenza.   
Con l’occasione, Assodipro augura un sereno periodo pasquale a tutti i soci e simpatizzanti della nostra associazione, a tutti i nostri lettori ed a quelli che ci seguono. Auguri di Buona Pasqua con i ringraziamenti  per il seguito e l’attenzione che ci rivolgete. 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.