COMUNICATO STAMPA COCER A.M.

In data odierna, il Consiglio Centrale di Rappresentanza dell’Aeronautica Militare (COCER) ha partecipato all’incontro con il Sig. Ministro della Difesa avente per oggetto la “revisione dello strumento militare ed i relativi decreti discendenti”.
In tale sede la Rappresentanza ha ribadito la necessità del rispetto dei termini per la valutazione della norma in discussione e l’esigenza di prevedere quelle maggiori garanzie per tutto il personale, indicate nei recenti documenti concordati con i Consigli Intermedi (COIR) e il Comparto Difesa, anche in considerazione che il progetto presentato presuppone una condivisione da parte di altre Amministrazioni compresa quella finanziaria ed un lungo periodo di tempo per la sua esecuzione.
Il COCER, preso atto dell’intendimento del Sig. Ministro di procedere alla riforma in maniera condivisa con le rappresentanze, consentendo alle stesse di partecipare e di intervenire nel processo in maniera dinamica e non limitandosi alla mera acquisizione del parere previsto dalla legge, si auspica che tale intendimento sia completamente tradotto in realtà e fin da ora manifesta la propria disponibilità al confronto.

Roma, 31 luglio 2013
IL COCER AM

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.