GOVERNIAMO IL NOSTRO PAESE o hanno eletto 162 Mujaheddin comandati dall’ AYATOLLAH GRILLO ? – PETIZIONE SU WWW.CHANGE.ORG

Il 27 febbraio, subito dopo le dichiarazioni di Grillo, in rete, su  www.change.org  è partita una petizione per far cambiare idea a Grillo e svestirlo dai panni di AYATOLLAH . Alle ore 09.00 del 28 Febbraio la petizione aveva già raggiunto 72.300 firme in meno di 24 ore.
 
Democrazia Integralista.
 
Grillo: “Non daremo mai la fiducia al Pd”. “Mi aspetto elezioni” .
Così ha risposto Grillo ad una proposta politicamente corretta di Bersani che ha ottenuto la maggioranza alla Camera. 
L’ Ayatollāh Grillo ha risposto dicendo anche  che Bersani  è un morto che cammina !  la nave Italia galleggia tra le onde e l’ Ayatollāh rischia di allargare la falla !
Non penso che milioni di cittadini che hanno votato e si sono fidati di Grillo si aspettino questo. 
Ora che l’onda è arrivata in parlamento,  ci si dovrebbe assumere responsabilità di fronte a tutto il paese e tutti i cittadini Italiani. 
Mi rifiuto di pensare che si possa aumentare ancora la crisi e l’instabilità politica tradendo milioni di persone che si aspettano un GOVERNO , la Democrazia Integralista di Grillo è una formula mai sperimentata nei paesi Occidentali e nel mondo, speriamo che gli accenni che si intravedono spariscano subito.
I problemi giganteschi che abbiamo di fronte dovrebbero essere finalmente affrontati con un ottica molto diversa da quella fin qui applicata ed invece si urla con un integralismo sconosciuto che potrebbe avere sbocchi nefasti. 
E’ tempo di riflessione e di POLITICA , il tempo di “ tutti a casa “ e delle piazze è finito. Un ondata nuova può essere molto positiva, un ondata integralista potrebbe lasciare solo macerie una volta passata. 
Hanno eletto 162 parlamentari dotati di cervello proprio o saranno solo meri esecutori di ordini esterni ?
Di tutto avevamo bisogno meno che di un Ayatollāh  e 162 Mujaheddin ! Il tempo non è tantissimo. 
L’ Ayatollah è pregato di ragionare.
Comunque nulla toglie che gli eletti si spoglino delle vesti integraliste per dare una mano al PAESE. 

s.rullo@tin.it

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.