SCRIVIAMO TUTTI AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Giorgio Napolitano – I CoCeR battano un colpo e facciano Rappresentanza invece di PRENDERE ORDINI

I CoCeR facciano rappresentanza : BASTA PRENDERE ORDINI, BASTA FARE COMUNICATI e poi NASCONDERLI.  Mandate al Presidente della Repubblica il comunicato scritto dal CoCeR Interforze , fate vedere che sotto la divisa di Raprresentante ci sono UOMINI. Sono state fatte molte iniziative dalla base ed i vertici dei CoCeR sono stati assenti ! di questo renderete conto a tutti i rappresentati, AGITE o VI verremo a chiedere le dimissioni sotto i palazzi nei quali, invece di rappresentare, Prendete Ordini.
Ache i CoCeR coinvolgano il Presidente della Repubblica.
IL MINISTRO DI PAOLA, con un iniziativa praticamente mai attuata, allo scopo di blindare il provvedimento e NON accettare nè rinvii, nè modifiche, HA CONVOCATO, per un incontro diretto con lui, SOLO I PRESIDENTI dei CoCeR; è possibile ipotizzare che sia stato fatto per emanare le disposizioni / ordini per far tacere/gestire una rappresentanza mai così sottoposta , inefficace, inattiva , disattivata.
La base continua la sua democratica strada, abbiamo scritto molto, per ultimo al presidente della Repubblica , CONTINUIAMO A SCRIVERE mail al presidente, esauriti gli indirizzi istituzionali non rimane che il massimo esercizio democratico. MANIFESTEREMO e porteremo in piazza, come i sindacati di polizia, il dissenso. 
Nell'articolo sotto ci sono  modalità e il testo della mail da inviare al PRESIDENTE Napolitano. 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.