TUTTI HANNO DIRITTO A STRUMENTI DI RAPPRESENTANZA VERA DI TIPO ASSOCIATIVO E SINDACALE ; NON SI PUO’ ESSERE RAPPRESENTATI SOLO DA PAROLE STILE SINDACATO GIALLO.

Contro i tagli e la legge di stabilità i Sindacati di Polizia sono già mobilitati – Nel Comparto Difesa i tagli sono ancor più pesanti che nel Comparto Sicurezza e riguardano anche personale e chiusure – Solo pochi giorni fa i Militari Portoghesi hanno manifestato contro i tagli –  
Domani i CoCeR delle Forze Armate saranno ascoltati in Commissione Difesa, Rappresenteranno “ finalmente “ il personale o  chi/cosa ? Come daranno seguito a numerosi comunicati fatti solo di parole, vuote, ripetitive e inascoltate
 I CoCeR, molto impropriamente e immeritatamente, a volte definiti “ sindacati dei militari “ daranno un senso alla loro esistenza dopo aver subito , specialmente negli ultimi anni solo “ schiaffi e umiliazioni “ inascoltati  e beffati su leggi pesantissime senza nessun parere ?  
Il prossimo 2 novembre celebreremo anche la “ defunta rappresentanza “ che non è capace neanche di chiedere DIRITTI per Rappresentare e Tutelare Tutti ? 

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.