Assodipro Roma
Si và avanti a battute mentre i problemi del paese aumentano e sono sotto gli occhi di tutti. Il premier sforna un'altra delle sue battute dopo quella dove ” invitava ad andare in ferie allegri” . In ferie ? con quali soldi ? Allegri ? “de chè ?” .
I Dipendenti pubblici hanno perso decine di Migliaia di Euro tra retribuzioni, liquidazioni e pensioni, dal blocco delle Retribuzioni dal 2010 e con i contratti fermi dal 2009.
Comparto Difesa e Sicurezza è tra quelli che paga di più: Retribuzioni bloccate, liquidazioni a rate e in tre anni , tagli di personale a migliaia e chiusure senza tutele, assenza di previdenza integrativa ecc..
Alle Sacrosante rimostranze dei Sindacati che rappresentano milioni di lavoratori il premier risponde con battute provocatorie e offensive !
Agli appelli e comunicati dei Sindacati e Rappresentanti dei lavoratori del Comparto Sicurezza e Difesa neanche lo straccio di una risposta; che senso ha continuare ad appellarsi e supplicare ? Cosa si aspetta a MANIFESTARE TUTTI INSIEME, tutti i Comparti del Pubblico Impiego ?
(ANSA) – ROMA, 21 AGO – “Se i sindacati vogliono un autunno caldo facciano loro…già l'estate non è stata granchè“. Così il premier Matteo Renzi al Tg5 escludendo che il governo deciderà nuove tasse o interventi su pensioni o blocco degli stipendi pubblici.

